Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Voice of the soul DEATH

Inserisci qui le tue Creazioni o le tue Improvvisazioni, puoi utilizzare le nostre basi!
Libera la tua creatività!

Re: Voice of the soul DEATH

Messaggiodi Shaani » domenica 29 maggio 2011, 21:48

xXAresXx ha scritto:
simoneb ha scritto:non so come sia il meccanismo,fatto sta che conosco un paio di persone che con la SIAE hanno costantemente un saldo di 0 € per quel che riguarda i diritti sulla LORO musica.....non è bello....

non lo è affatto!
Shaani ha scritto:perche' se io voglio mettere della musica ad una festa, a meno che non sia su suolo privato, e questa musica e' registrata
alla siae, devo pagare (e quindi mi rompono i coglioni)...
e quei soldi se li prendono soprattutto loro... e i bruscolini se li prendonoi musicisti grossi (se tu registri un pezzo alla siae e io voglio metterlo a una festa, lo segnalo una volta, a te i soldi non arrivano finche' altre tot volte viene segnalato e pagato un tuo pezzo... e alla fine dell'anno, se non e' stato pagato tot volte un tuo pezzo, i soldi non arrivano a te, ma si accorpano a quelli che hanno ricevuto piu' segnalazioni... ligabue per esempio... : Andry : !!) :lol:

... o almeno cosi' mi e' stato detto.

Che schifo..Ma che si fottano, a me interessa solo che in una mia opera anche se usata per feste o altro si messo in chiaro che sono io il proprietario, non venga modificata e non per uso commerciale..E per questo la Creative Commons è perfetta..Tanto è una passione, non un lavoro..

: Thumbup :
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » domenica 29 maggio 2011, 22:37

xXAresXx ha scritto:Che schifo..Ma che si fottano, a me interessa solo che in una mia opera anche se usata per feste o altro si messo in chiaro che sono io il proprietario, non venga modificata e non per uso commerciale..E per questo la Creative Commons è perfetta..Tanto è una passione, non un lavoro..

senza dubbio,è una passione....il problema è che è una passione che per divertirsi ad un certo livello diventa anche dispendiosa....e magari quei soldini dei diritti per quei musicisti a cui mi riferivo prima erano molto importanti,potevano migliorare un pò la loro situazione e invece vanno a chi di soldi ne ha già troppi : Andry :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » lunedì 30 maggio 2011, 8:02

E' una passione dove ci son bisogno un sacco di soldi se ci si vuole divertire come dice Simo...Con i soldi che dovrei dare alla SIAE me li metto da parte e mi compro un bel mostro di chitarra.. Pultroppo io faccio parte della leggenda del chitarrista povero :lol: Non potevo finire di pagare Il mesa che avevo acquistato da un gentilissimo amico che mi dava la possibilita di pagarlo a rate, glielo ridato, ci ho perso 200 euro ma va bene cosi'...diciamo mi sono pagato l'affitto. : Hurted :
Pultroppo la Siae serve per chi come me si fa un album tutto a casa [copertine, audio, ecc..]. Se lo si vuole distribuire,senno'....
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » lunedì 30 maggio 2011, 12:29

xXAresXx ha scritto:E' una passione dove ci son bisogno un sacco di soldi se ci si vuole divertire come dice Simo...Non potevo finire di pagare Il mesa che avevo acquistato da un gentilissimo amico che mi dava la possibilita di pagarlo a rate, glielo ridato, ci ho perso 200 euro ma va bene cosi'...

mi dispiace....dai vedrai che trovi un'altra soluzione : Thumbup :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » lunedì 30 maggio 2011, 12:47

simoneb ha scritto:vedrai che trovi un'altra soluzione : Thumbup :

Ho il Bheringher. Testata V-Ampire Lx1200 120w [E' un multieffetto a testata :lol: ], Cassa Berhingher Ultrastack 4x12 200w.

Immagine
Meglio di niente : Chessygrin :
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » lunedì 30 maggio 2011, 12:53

ma sì,perchè non procedi per gradi,tipo prendere una testata bellina ma non troppo costosa(torniamo sempre alla Laney : Chessygrin : )e la colleghi alla cassa che hai adesso? : Thumbup :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » lunedì 30 maggio 2011, 13:01

[quote="simoneb"]ma sì,perchè non procedi per gradi,tipo prendere una testata bellina ma non troppo costosa(torniamo sempre alla Laney : Chessygrin : )e la colleghi alla cassa che hai adesso? : Thumbup :[/quote

si, è proprio quello che faro'! grazie. e magari poi utilizzare questa testata come multieffetto :lol:
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Creazioni & Improvvisazioni