Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Voice of the soul DEATH

Inserisci qui le tue Creazioni o le tue Improvvisazioni, puoi utilizzare le nostre basi!
Libera la tua creatività!

Voice of the soul DEATH

Messaggiodi xXAresXx » domenica 15 maggio 2011, 21:40

Ultima modifica di xXAresXx su mercoledì 25 maggio 2011, 18:17, modificato 1 volte in totale.
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Voice of the soul DEATH

Messaggiodi Ibanez1550 » martedì 17 maggio 2011, 13:07

: Thumbup : Un bel pezzo, forse un po melanconico. :wink:
Ibanez1550
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » martedì 17 maggio 2011, 14:18

Ibanez1550 ha scritto:Un bel pezzo, forse un po melanconico. :wink:

Grazie Armando. Si, molto malinconico. Proprio per questo l'ho dedicato allo stesso chitarrista che mori' dopo 3 dalla pubblicazione di quello stesso album per un tumore al cervello...E' una persona che ha dato molto nel mondo del Death metal..
Ci sentiamo. Ti ho inviato un mex nel tubo..
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » giovedì 26 maggio 2011, 8:49

Raga' qualcuno sa spiegarmi perche' YouTube mi dice che questo video potrebbe contenere contenuti di terze parti?
"Non è necessaria alcuna azione da parte tua, asssicurati di disporre di tutti i diritti" 8O
Fare una cover e metterla sul Tubo viola i copyright della canzone stessa?? Ce ne a migliaia-- :?
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » giovedì 26 maggio 2011, 11:19

xXAresXx ha scritto:Raga' qualcuno sa spiegarmi perche' YouTube mi dice che questo video potrebbe contenere contenuti di terze parti?
"Non è necessaria alcuna azione da parte tua, asssicurati di disporre di tutti i diritti" 8O
Fare una cover e metterla sul Tubo viola i copyright della canzone stessa?? Ce ne a migliaia-- :?

sì,caricare una cover su tutubo viola le norme del copiright...ma in genere gli artisti(o i loro studi legali...)non fanno nulla...non stai lucrando sul pezzo,quindi non gli interessa : Chessygrin :

comunque bel pezzo e ottima esecuzione....grande!!!!!!!

P.S.anche io ti ho inviato un messaggio su tutubo :P : Chessygrin :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » giovedì 26 maggio 2011, 12:07

Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright... :lol: Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro? : Thumbup :
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » giovedì 26 maggio 2011, 12:53

xXAresXx ha scritto:Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright... :lol: Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro? : Thumbup :

perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa : Hurted :

appena riesco a far quadrare il tutto lo metto,promesso : Chessygrin :

grazie dei complimenti Ares,troppo buono : Thumbup :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » giovedì 26 maggio 2011, 16:29

simoneb ha scritto:
xXAresXx ha scritto:Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright... :lol: Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro? : Thumbup :

perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa : Hurted :

come si diceva tempo fa: "se le cover su youtube le fa pure simone..." :lol:
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » giovedì 26 maggio 2011, 21:41

Shaani ha scritto:
simoneb ha scritto:

le possono fare tutti,tranquillo : Chessygrin : coraggio,videati pure tu!!!!! : Thumbup :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 27 maggio 2011, 14:53

simoneb ha scritto:
Shaani ha scritto:
simoneb ha scritto:perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa : Hurted :

le possono fare tutti,tranquillo : Chessygrin : coraggio,videati pure tu!!!!! : Thumbup :

nah...
prima di tutto al posto di un visitatore non mi reputerei interessante (xD), e poi non amo molto l'idea di mettersi a fare
le cover su youtube... soprattutto se il suono e a registrazione fanno schifo...
ce ne sono milioni di chitarristi che fanno le cover su youtube, se devo far sentire una cosa uguale a un altro milione di persone, che magari la fanno pure meglio di me, e non c'e' piacere ad ascoltarla... che la faccio a fare?

sicuramente se mai (spero di si xD) mi mettero' a fare dei pezzi seri con un gruppo, (o anche da solo) i pezzi li mettero' sul tubo. giusto per far vedere una cosa nuova.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » venerdì 27 maggio 2011, 14:58

Shaani ha scritto:prima di tutto al posto di un visitatore non mi reputerei interessante
questo anche io : Hurted :
Shaani ha scritto:sicuramente se mai (spero di si xD) mi mettero' a fare dei pezzi seri con un gruppo, (o anche da solo) i pezzi li mettero' sul tubo. giusto per far vedere una cosa nuova.

ok,restiamo in attesa : Chessygrin :

simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 27 maggio 2011, 14:58

simoneb ha scritto:
Shaani ha scritto:prima di tutto al posto di un visitatore non mi reputerei interessante
questo anche io : Hurted :
Shaani ha scritto:sicuramente se mai (spero di si xD) mi mettero' a fare dei pezzi seri con un gruppo, (o anche da solo) i pezzi li mettero' sul tubo. giusto per far vedere una cosa nuova.

ok,restiamo in attesa : Chessygrin :

^^
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » venerdì 27 maggio 2011, 15:05

Shaani ha scritto:soprattutto se il suono e a registrazione fanno schifo...

Registra in presa diretta ed il suono non fa schifo...Non puoi affidarti al microfonino di un portatile.

Beh io ho 25 pezzi con il mio gruppo e sul tubo non ce li metterei mai...almeno fino a quando non verranno registrati alla siae..
Faccio le cover per un piacere mio personale, videoricordi che restano. Se poi li metti sul Web eviti anche di perderli da un hard disk o da un verbatim..e poi e bello condividere la nostra passione sia se sei un mostro o se fai cose semplicissime, fidati che la gente si interessa. un esempio ho visto la cover dei Judas che ha fatto Simoneb, si è semplice ma mi ha fatto molto piacere sentirla e vedere un chitarrista come me condividere la sua passione. E' solo una questione di condivisione, non di mettersi in mostra..senno' sarebbe finita..

Ps: sembre meglio di condividere link sulla vita inn feisbukkk
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 27 maggio 2011, 19:16

xXAresXx ha scritto:Ps: sembre meglio di condividere link sulla vita inn feisbukkk

10000 volte meglio : Thumbup :

comunque, se hai dei pezzi con la band e hai paura di metterli su youtube, informati sui creative commons (come i white stripes xD).

ma tu cosa intendi per "presa diretta"? le cuffie dell' ampli nella presa mic del pc? (no ho ampli con l'uscita mini-jack, ma solo jack, quindi dovrei comprare un convertitore apposito)
pero' penso che per registrare bene dall' ampli ci voglia il mic serio (cioe' quello che si usa per microfonare l'ampli).

e comunque non ho nemmeno la videocamera, e con la fotocamerina di merda fa i video da schifo...
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » venerdì 27 maggio 2011, 21:45

Shaani ha scritto:comunque, se hai dei pezzi con la band e hai paura di metterli su youtube, informati sui creative commons (come i white stripes xD).

Lo faro'.
Shaani ha scritto:ma tu cosa intendi per "presa diretta"? le cuffie dell' ampli nella presa mic del pc? (no ho ampli con l'uscita mini-jack, ma solo jack, quindi dovrei comprare un convertitore apposito)
pero' penso che per registrare bene dall' ampli ci voglia il mic serio (cioe' quello che si usa per microfonare l'ampli).

e comunque non ho nemmeno la videocamera, e con la fotocamerina di merda fa i video da schifo...

Si uscita ampli-entrata mic. Vabbe è ovvio che per una buona registrazione da studio ci vuole u bel mic, ma non solo..scheda audio, processore e via dicendo. Con la tecnologia ormai evoluta potresti anche attaccare la chitarra al pc direttamente e proccessare il segnale in seguito con qualsiasi suono tu voglia..testato da me. O compri un riduttore o direttamente un Jack-mini jack fatto apposta. Per il video non so che dirti, io sono messo peggio di te: la mia migliore videocamera è la webcam : Chessygrin :
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Creazioni & Improvvisazioni