Vi piace?

Ibanez1550 ha scritto:Un bel pezzo, forse un po melanconico.

xXAresXx ha scritto:Raga' qualcuno sa spiegarmi perche' YouTube mi dice che questo video potrebbe contenere contenuti di terze parti?
"Non è necessaria alcuna azione da parte tua, asssicurati di disporre di tutti i diritti"![]()
Fare una cover e metterla sul Tubo viola i copyright della canzone stessa?? Ce ne a migliaia--

xXAresXx ha scritto:Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright...Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro?

simoneb ha scritto:xXAresXx ha scritto:Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright...Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro?
perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa![]()
appena riesco a far quadrare il tutto lo metto,promesso![]()
grazie dei complimenti Ares,troppo buono

Shaani ha scritto:simoneb ha scritto:xXAresXx ha scritto:Amicizia Accettata!! grazie.. Quindi posso stare tranquillo per i copyright...Che si fotta la burocrazia...Cmq bello il pezzo dei Judas, perche non ne carichi qualche altro?
perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa![]()
come si diceva tempo fa: "se le cover su youtube le fa pure simone..."

simoneb ha scritto:Shaani ha scritto:simoneb ha scritto:perchè sinora ho fatto solo quel video...adesso sto provando Holy Diver,ma c'è un pezzo del solo che non mi entra in testa![]()
come si diceva tempo fa: "se le cover su youtube le fa pure simone..."
le possono fare tutti,tranquillocoraggio,videati pure tu!!!!!

questo anche ioShaani ha scritto:prima di tutto al posto di un visitatore non mi reputerei interessante
Shaani ha scritto:sicuramente se mai (spero di si xD) mi mettero' a fare dei pezzi seri con un gruppo, (o anche da solo) i pezzi li mettero' sul tubo. giusto per far vedere una cosa nuova.

simoneb ha scritto:questo anche ioShaani ha scritto:prima di tutto al posto di un visitatore non mi reputerei interessante
Shaani ha scritto:sicuramente se mai (spero di si xD) mi mettero' a fare dei pezzi seri con un gruppo, (o anche da solo) i pezzi li mettero' sul tubo. giusto per far vedere una cosa nuova.
ok,restiamo in attesa

Shaani ha scritto:soprattutto se il suono e a registrazione fanno schifo...

xXAresXx ha scritto:Ps: sembre meglio di condividere link sulla vita inn feisbukkk

Shaani ha scritto:comunque, se hai dei pezzi con la band e hai paura di metterli su youtube, informati sui creative commons (come i white stripes xD).
Shaani ha scritto:ma tu cosa intendi per "presa diretta"? le cuffie dell' ampli nella presa mic del pc? (no ho ampli con l'uscita mini-jack, ma solo jack, quindi dovrei comprare un convertitore apposito)
pero' penso che per registrare bene dall' ampli ci voglia il mic serio (cioe' quello che si usa per microfonare l'ampli).
e comunque non ho nemmeno la videocamera, e con la fotocamerina di merda fa i video da schifo...

|
|
|
Torna a Creazioni & Improvvisazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti