http://shop.jimdunlop.com/ecommerce/Cat ... px?IID=618
e
http://shop.jimdunlop.com/ecommerce/Cat ... 90&IID=617
Costano un bel po' ma mi piacerebbe troppo un bello Wah
Ditemi voi

simoneb ha scritto:innanzitutto,ti consiglio di guardare altri siti.....a quel prezzo,puoi trovare il 535 Q della Dunlop che è decisamente meglio....senza pagarci le spese di importazione dagli USA![]()

BrandonLiar ha scritto:Simo i prezzi lì sono in dollari....quindi alla fine siamo sulla media di quelli italiani.
In ogni caso si è parlato veramente ma veramente tanto di wha in altri thread. In sostanza stai acquistando i 2 wha più economici della dunlop, che a mio parere senza modifiche sono a dir poco pietosi. Come ho già detto molte volte i wha della dunlop vanno visti dal 535q in su!!!!

GrayFox ha scritto:Ok grazie ! Comunqeu fax lo ho visto un giorno fa quel video

simoneb ha scritto:BrandonLiar ha scritto:Simo i prezzi lì sono in dollari....quindi alla fine siamo sulla media di quelli italiani.
In ogni caso si è parlato veramente ma veramente tanto di wha in altri thread. In sostanza stai acquistando i 2 wha più economici della dunlop, che a mio parere senza modifiche sono a dir poco pietosi. Come ho già detto molte volte i wha della dunlop vanno visti dal 535q in su!!!!
sì,però essendo in dollari verranno dagli USA e quindi poi devi pagare lo sdoganamento del pacco,mi sa...sbaglio?quindi andresti a pagare di più....rivolgendosi in Italia o Europa al massimo ci sarebbero meno rogne e meno attesa

BrandonLiar ha scritto:Si esatto c'è lo sdoganamento e l'iva da pagare, oltre alle spese.

Shaani ha scritto:
ti pareva che non postava un video di SRV?![]()
![]()
comunque... spettacolare quella versione ... stima massima per SRV.
e' una delle poche cover che ascolto volentieri quanto l'originale; il che vuol dire che sono fatte benissimo e con stile!
![]()
![]()
![]()

GrayFox ha scritto:Ragazzi e di questo che ne dite ? VOX V 847 WAH PEDALE WAH WAH

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti