blame ha scritto:Nady Wireless è 1 po vago è 1 po cm dire ho 1 chitarra elettrica Fender....
cmq come in tutte le cose ci sono pregi e difetti. quest'ultimi scompaiono quasi se si è disposti a spendere.
con 300 euro si ha 1 ottimo wireless ma se si è professionisti per esser davvero soddisfatti bisogna spendere sui 1000euro.
in ogni caso sul palco è + importante fare devastazione e quindi avere libertà di movimento(anke se ciò va 1 attimo a scapito della qualità, non troppo xò se no si deventa dei buffoni XD).
quindi io sostengo assolutamente il wireless.
spero di aver risposto l meglio.
rooooooooooooooooooooooooock

pochelions ha scritto:Causa l'impotenza

LordKain ha scritto:io uso il wireless e devo dire che mi ci trovo benissimo...sostanziali differenze con il cavo non le ho mai notate...e ho la facoltà di potermi muovere sul palco senza problemi.Non devo preoccuparmi più se il cavo si attorciglia da qualche parte mentre mi muovo sul palco...se ad esempio calpestandolo si stacca dallo strumento o dall'ampli mentre sto suonando...della sua qualità e della sua lunghezza.Inoltre ho la possibilità durante i sound check di poter scendere dal palco (mentre sto suonando) e verificare il mio suono e quello globale della band mentre esce dai diffusori del PA stando accanto al fonico al mixer (e potergli così rompere le scatole hihihi).
P.S.: a proposito...vendo un sistema wireless della Audio-Technica...due antenne...due canali distinti...in ottime condizioni e perfettamente funzionante (unica cosa non possiedo più l'imballo originale causa trasloco...il manuale l'ho recuperato da internet in PDF...posso anche passarlo su carta se richiesto).Chi fosse interessato può contattarmi in PM...sarò lieto di descrivergli il modello e le sue funzioni...e il prezzo.

Redspecial ha scritto:Che si mangia una tonnellata di segnale.....
BrandonLiar ha scritto:Quando lavoro e un musicista si avvicina come minimo gli spezzo le gambe ahahahahahahahaah (e parlo, oltre che da fonico, da musicista))

BrandonLiar ha scritto:Quando lavoro e un musicista si avvicina come minimo gli spezzo le gambe ahahahahahahahaah (e parlo, oltre che da fonico, da musicista))

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti